ACCETTAZIONE DI NUOVI INCARICHI

Progettare e Costruire significa innanzitutto conoscere a fondo e mediare le rappresentazioni che riceviamo dai clienti, con ipotesi e risposte che formuliamo intorno alle loro aspettative.
In questi 13 anni di esperienza sul territorio Romano, abbiamo imparato quanto sia prezioso il tempo. Per raggiungere buoni risultati occorre spendere tempo all'inizio per mettere a fuoco e condividere le difficoltà del lavoro che si prospetta. Circa l'80 % dei clienti sa approfittare di questa nostra disponibilità, del tempo necessario all'inquadramento e ci conferma poi l'incarico.
Preferiamo sempre assegnare il peso corretto all' impegno senza ricorrere a promesse illusorie.

Altri Servizi Tecnici.

PRATICHE CATASTALI

Planimetrie e Visure Catastali; Accatastamenti; Volture Catastali; Frazionamenti; Variazioni.

more info

CONTABILIZZAZIONE E TABELLE MILLESIMALI DEL RISCALDAMENTO - UNI 10200

Il D.Lgs. 102/2014 ha fissato per il 30 giugno 2017 il termine ultimo per l’installazione di sistemi per la contabilizzazione del calore nei condomini con riscaldamento centralizzato ed edifici polifunzionali al fine di procedere alla contabilizzazione di calore e alla ripartizione delle spese condominiali in base ai consumi effettivi.

more info

PRATICHE URBANISTICHE

Accesso agli atti; CILA edilizia; SCIA edilizia; SCIA alternativa al permesso di costruire; Pratiche edilizie in SANATORIA.

more info

RILASCIO AGIBILITÀ COL DECRETO SCIA 2

La nuova Agibilità sarà attestata sotto l’alta responsabilità di professionista tecnico Il decreto attuativo 222/2016 introduce la nuova modalità per il rilascio e la Segnalazione Certificata di Agibilità (SCIA di agibilità) dovrà essere presentata all’ultimazione dei lavori di finitura dell’intervento dal titolare del permesso di costruire o soggetto che ha presentato la SCIA.

more info

COLLABORA

Siamo interessati a collaborare con Ingegneri ed Architetti del territorio romano. Abbiamo scommesso, sin dal 2005, sulla forza competitiva che può offrire un team in grado di aprirsi con fiducia alle sfide professionali per acquisire nuove competenze e approfondire negli anni il bagaglio di quelle pregresse. Crediamo di essere riusciti sinora a mantenere alto il rispetto per la dignità della professione e dei tecnici con cui abbiamo condiviso la strada. Cerchiamo neolaureati che si avviano alla libera professione o liberi professionisti in cerca di un supporto tecnico per offrire un progetto 'chiavi in mano'. Cerchiamo anche tecnici specializzati nel settore energetico ed impiantistico disponibili a condividere le loro competenze con le nostre rispetto ad argomenti specifici oppure ad implementare, con l'evoluzione delle normative, l'uso approfondito dei software tecnici in comune con il nostro studio. Leggiamo e rispondiamo ad ogni CV che riceviamo all'indirizzo info[AT]AGingegneria.it

CONTATTACI